Zwipit è una ditta specializzata nel riacquisto e riutilizzo di dispositivi elettronici, nuovi o usati, anche non funzionanti. Dopo averli processati, ricondizionati e classificati, li esportiamo in paesi con economie emergenti o meno avanzate.

Estendere la vita delle tecnologie di consumo porta benefici all'ambiente ed allo stesso tempo porta un beneficio economico a chi già utilizza tecnologia più recente.

Zwipit

Chi siamo

Zwipit ti dà l'opportunità di recuperare e rivendere un cellulare un po' obsoleto, o anche quasi nuovo ma semplicemente che non ti serve più, che per ragioni ecologiche e di buon senso vuoi evitare che finisca nella spazzatura.

Con la vendita del tuo cellulare usato a Zwipit, favorisci l'accesso alla tecnologia e alla Rete a persone che ora non hanno l'opportunità di farlo, e diminuisci l'impatto ambientale della produzione industriale.

Perché Zwipit?

A Zwipit compriamo e recuperiamo una media di 40.000 telefoni al mese, sia al dettaglio che all'ingrosso, da privati e da grandi e piccole imprese, ritirandoli sempre gratuitamente al domicilio o sul posto di lavoro. Collaboriamo con catene di vendita al dettaglio e grandi operatori telefonici.

In sintesi Zwipit offre una soluzione integrale e "green" per ricavare del denaro dal tuo cellulare usato, svolgendo una funzione sociale e di diminuzione dell'impatto del consumo sull'ambiente.

Zwipit utilizza cookie propri e di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione e offrire contenuti di tuo interesse. Continuando la navigazione accetti la nostra politica di cookie.